Valorizzare un fondo comunale per attività sportive ed il tempo libero in località Vignazza-Orvaro.
Indetta e pubblicata nei giorni scorsi dal comune di Alcara Li Fusi una manifestazione di interesse. L’esecutivo di Ettore Dottore ha inteso così sollecitare soggetti pubblici e privati, associazioni, club, organizzazioni e società sportive che possano essere interessate all’assegnazione di quest’area per un massimo di 15 anni.
Gli interessati dovranno avere, oltre agli altri requisiti, anche la titolarità del diritto di uso civico, che appartiene esclusivamente a coloro che hanno la sede legale e domicilio fiscale nel comune di Alcara Li Fusi, non avere, al momento della presentazione della manifestazione di interesse, alcuna pendenza debitoria nei confronti del comune.
Obiettivo prioritario raccogliere proposte di utilizzo, funzionali alla valorizzazione delle aree, che siano in grado di offrire concrete proposte di sviluppo di attività sportive in particolare dell’attività fuoristradistica considerato che sulla superficie di tale fondo sono stati già realizzati, per conto del comune, lavori di livellamento del terreno e realizzazione di un tracciato in terra battuta.
La manifestazione d’interesse dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 14:00 del giorno 30 luglio prossimo.